Il programma del fine settimana che chiuderà la stagione estiva di Una vela per la rinascita con la partecipazione dei nostri equipaggi a MareLibera, il festival dell’Unione italiana vela solidale.
Venerdì 29 settembre
Arrivo delle prime ospiti nel pomeriggio, organizzazione delle cabine sulle barche, cena a bordo
Sabato 30 settembre
Sveglia e colazione, appuntamento alle 9:30 con le amiche che ci raggiungeranno il sabato mattina e tutte pronte a salpare per le 10:00 al più tardi.
Raggiungeremo il Golfo dei Poeti per unirci alla veleggiata solidale di MareLibera. Sono previste circa 50 barche, tra cui le nostre.
Verso le 14:00 sosteremo in rada per il pranzo, per rilassarci e fare qualche esercizio in acqua insieme alle nostre istruttrici e fisioterapista.
Rientro alla base di Marina di Carrara entro le 18:00, cena in barca e serata in compagnia.
Domenica 1 ottobre
Dedicheremo la giornata alla vela, al relax e all’esercizio fisico, parleremo di corretta alimentazione e rientreremo alla base per le 17:00 circa per dare modo a chi deve rientrare la domenica sera di non arrivare troppo tardi.
Per chi resta anche la domenica sera ci rilasseremo al Club Nautico, se il clima lo consentirà faremo una passeggiata lungo la spiaggia al tramonto per poi rientrare e organizzare insieme la cena.
A tutte le partecipanti chiediamo di confermare via mail la propria presenza, specificando il giorno e l’ora di arrivo.
Scrivici
silvia@unavelaperlarinascita.it
Dove siamo
Marina di Carrara
Telefono
+39 335 5404064